… e toccherà tutti gli angoli della Città
AreaLiberale ha iniziato Sabato 26 gennaio il suo tour per i quartieri di Lugano. “AreaLiberale on Tour” è infatti il nome dato alla campagna politica del nuovo partito liberale per le elezioni di Lugano, che anziché i metodi tradizionali di propaganda ha preparato un rimorchio da portare in giro per la città.
I più maliziosi hanno subito affermato che AL è “un partito a rimorchio”, ma la verità è che i candidati Lilly Demarchi, Nicola Pagnamenta, Paolo Pamini, Stelio Pesciallo e Alberto Siccardi caricheranno proprio in quel rimorchio tutti i suggerimenti e le sensibilità raccolti parlando con i cittadini luganesi.
Così come campagna politica cantonale e federale di Sergio Morisoli ha permesso di raccogliere più di 300 concrete idee politiche sulle quali AL sta lavorando, “AreaLiberale on Tour” è l’eccezionale occasione di fare politica con i cittadini prima ancora che elezioni, e di raccogliere le idee sulle quali lavorare da questa primavera via.
L’esperienza in Piazza Dante a Lugano di Sabato 26 gennaio è stata molto proficua. Molti sono stati i cittadini interessati a capire cosa fosse AreaLiberale e volenterosi di condividere le proprie proccupazioni.
Il prossimo appuntamento sarà Sabato 2 febbraio dalle 10 alle 14 di nuovo in Piazza Dante a Lugano, poi Mercoledì 6 febbraio dalle 17 alle 19 a Breganzona. Maggiori informazioni su www.arealiberale.ch.
L’UDC Ticino prende atto con profonda preoccupazione della decisione del Consiglio di Stato diprocedere a…
Il risultato normale sarebbe 2 a 3, come ho detto a Christian Già leggendo il Comunicato…
Quante inutili parole! Non sarebbe stato piu' semplice votare NO ? Il PLR ha preso…
OTTANT'ANNI FA. Il 20 novembre 1945 si apre a Norimberga il processo ai capi del…
Manchester, Università. Gli studenti decretano che la poesia If dello scrittore e poeta britannico Joseph Rudyard Kipling (Bombay, 30 dicembre 1865 – Londra, 18…
UT AETERNUM HOMINUM FOEDUS VINDICATUM SANCTUMQUE STARET HIC NOVATUM EST IUS SEMPER IDEM ET UNUM…
This website uses cookies.