Categories: Ticino

Stabio. Chiude la Veze SA. Versace torna in Italia

Entro l’autunno da Stabio i servizi amministrativi si sposteranno a Novara e Milano. Per i 37 dipendenti si cerca una soluzione occupazionale alternativa.

Il gruppo italiano Versace chiude la sede amministrativa di Stabio, la Veze SA e porta l’attività in Italia, dopo 22 anni di permanenza in Ticino.
La decisione è stata comunicata dall’azienda con una nota dove si precisa che “l’obiettivo dell’operazione è quello di assicurare una maggiore integrazione della produzione e commercializzazione delle proprie linee Versace collection uomo e Versace collection donna, fino ad oggi, per motivi storici, gestite separatamente.”

Redazione

Recent Posts

Deutsche Bank: cosa c’è davvero dietro i 200 miliardi “scomparsi”?

L’ombra lunga delle compensazioni bancarie e il caso Schiraldi La denuncia è arrivata come un…

14 ore ago

Nayib Bukele: il presidente di El Salvador che parla di guerra spirituale e preghiera

In un’epoca politica dominata da tecnocrazia, linguaggio neutro e diplomazia calcolata, il presidente di El…

14 ore ago

La durezza degli USA

di Tito Tettamanti Ogni nazione ha un suo carattere, influenzato dal clima, dalla morfologia del…

22 ore ago

Il richiamo di Cthulhu

Ecco uno dei racconti più celebri e amati di H.P. Lovecraft: “Il richiamo di Cthulhu”.…

1 giorno ago

Una macchina abbandonata nel Bronx e un’altra a Palo Alto

Ci siamo imbattuti per caso nel web in questo testo; l'abbiamo trovato interessante e l'abbiamo…

1 giorno ago

This website uses cookies.