Silvio Berlusconi pretende che il festival di Sanremo venga spostato. “Sanremo si prende tutto lo share con ascolti fantastici e interferisce pesantemente nella comunicazione politica. Con le prossime elezioni ci stiamo giocando il nostro futuro. Per di più Fazio e Littizzetto sono notoriamente simpatizzanti PD”. Berlusconi aggiunge che il festival politicizzato a sinistra si trasformera’ in un boomerang: ”La Littizetto ha preparato tutto contro il centrodestra e in particolare contro di me ma non ho timori perché la reazione poi ci premia”.
In base al sorteggio effettuato dalla commissione di vigilanza Rai, i tre principali leader in campo si scontreranno con il festival. In qualità di capi lista, a Berlusconi, Bersani e Monti sono infatti toccate le conferenze stampa su Rai2 tra martedì 12 e giovedì 14 febbraio, ovvero tra la prima e la terza serata (anche se poi loro stessi in qualità di capi coalizione chiuderanno la campagna elettorale il 22 febbraio, sempre in prime time su Rai2 in tre diversi spazi consecutivi).
Alla lista Scelta civica con Monti per l’Italia toccherà la conferenza stampa (di 40 minuti circa) prevista martedì 12 febbraio alle 22.20;
mercoledì 13 febbraio alle 21.40 sono in programma gli spazi per il Pd e per il Pdl (alle 22.20);
giovedì 14 alle 21.40 spazio alla lista con Monti per l’Italia.
Nelle carte che emergono a margine del caso Jeffrey Epstein compaiono spesso nomi che, letti…
Francesco Pontelli La crescita dell'export sicuramente rappresenta un fattore di consolidamento dell'economia nazionale italiana vedi…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
This website uses cookies.