Lasciamo la parola al Sindaco.
Alla domanda sul suo possibile futuro come municipale ha risposto: “Prima di accettare o rifiutare l’incarico devo fare una riflessione con il partito e in famiglia, entro domani prenderò una decisione, ma sono contento che il primo subentrante in Municipio sia un giovane (Michele Bertini, PLR), questo potrebbe portare a una riflessione interessante”.
Già, ma chi è Michele Bertini? Presto detto. Ha 27 anni e mezzo, è titolare di un bachelor in Scienze Politiche e Storia dell’Università di Lucerna, è un giovane ufficiale (1° tenente) e da poco è impiegato quale quadro nella KPMG (responsabile del mercato regionale). Nell’elezione 2008 fu brillantemente eletto, tra i primi del suo partito, consigliere comunale. Oggi, conseguendo un risultato straordinario pur nell’amara sconfitta del suo partito, si piazza terzo dietro a ReGiorgio e Giovanna Masoni, battendo nettamente i navigati Badaracco e Unternährer.
di Tito Tettamanti È difficile parlare di politica europea senza commentare il successo elettorale dei…
L’Assommoir (in italiano spesso tradotto come Il ventre di Parigi o più fedelmente Lo scannatoio)…
WISH YOU WERE HERE VORREI CHE TU FOSSI QUI Sergio Roic, scrittore svizzero-croato-serbo, ha pubblicato…
Dal profilo di Diego Fusaro https://www.facebook.com/fusaro.diego Il debutto di Merz, nuovo cancelliere teutonico, è stato…
Nel mito di Cthulhu creato da H.P. Lovecraft, il termine "Antichi" (o "Elder Gods" e…
Venezia, San Marco. Porte su porte, aperte su mondi, universi, labirintici antri della Serenissima Storia…
This website uses cookies.