Dopo la sconfitta di domenica scorsa, dove è sì stato rieletto in Municipio ma non come sindaco, Giorgio Giudici deve ancora esprimersi in merito a un eventuale ballottaggio per contendere a Marco Borradori la poltrona di sindaco.
“Il Plr avrà anche perso con onore, ma ha perso. Impari ad accettare il verdetto popolare!
Comunque se il Plr preferirà fare harakiri col ballottaggio, che si accomodi! I moschettieri leghisti sono pronti! – commenta al riguardo il Mattino della Domenica – (…) Certo: capiamo che per l’ex partitone, dopo 65 anni di egemonia a Lugano, è difficile ammettere che i tempi sono cambiati, che – come titolavamo la scorsa settimana – la primavera luganese è arrivata, e che i cittadini hanno fatto la propria scelta!
Al fu partitone il popolo va bene solo quando gli conferma le cadreghe, ormai unica ragione dell’esistenza del Plr! Ma, se questo non accade, vendetta tremenda vendetta!”
Il libro di Simone Ortolani " Davvero Sangue", edito da Fede e Cultura, analizza la…
Germania, un rapper contro la guerra: il caso FiNCH e il tabù del dissenso sul…
I partiti regionali, come la Lega dei Ticinesi in Ticino o la Lega Nord in…
Era la seconda metà del Seicento, e l’Europa stava cambiando volto. Dopo i secoli bui…
13 agosto 2007 – La morte di Chiara Poggi È un lunedì d’estate quando, nella…
TEOLOGIA CATTOLICA PER TUTTI: Si è incarnato per distruggere le opere del diavolo : Orlando,…
This website uses cookies.
View Comments
un uomo che ha fatto si che per 30 anni Lugano e dintorni abbiano tutto ciò che serve, merita rispetto, considerazione e sicuramente non merita di essere considerato un perdente, la lega ha vinto con il morto.