Il programma prevede, sabato mattina alle 10.30 la sfilata del corteo imperiale nel centro cittadino, alle 15.30 l’investitura della nuova imperatrice al castello di Montebello, seguita da un torneo cavalleresco e, alle 21, dallo spettacolo “Il supplizio della strega”. La manifestazione continuerà domenica con la Messa nel mastio del castello, giochi, musica, balli e tornei equestri. Alle 18.30 è prevista la sfilata finale di tutti i gruppi presenti alla manifestazione. L’entrata costa 10 franchi per gli adulti ed è gratuita per i bambini fino ai 12 anni.
La Spada nella Rocca è un’associazione apolitica, aconfessionale e senza fini di lucro nata nel 1998 da un’idea concepita da alcuni appassionati ticinesi in collaborazione con il gruppo astigiano “I Signori di Rivalba”. L’associazione ha un centinaio di soci e simpatizzanti ed è presieduta da un comitato composto di sei membri (www.laspadanellarocca.ch).
Francesco Pontelli I tassi di crescita dell'Economia nelle macroaree mondiali risultano mediamente dalle tre alle…
L’iniziativa “Rispetto per i diritti di chi lavora” si presenta come una soluzione al dumping…
Mentre sullo scacchiere internazionale tornano a muoversi timidamente le pedine della diplomazia, all’interno dell’Iran il…
La più grande esercitazione militare ad alta intensità mai condotta da Parigi: tre mesi di…
Nella seconda serata di Squola per genitori si è parlato di tecnologia in relazione alla…
RD Congo, i minerali sempre più al centro delle contese globali. Mario Scaramella nominato consigliere…
This website uses cookies.