La clinica diurna, sita in piazza Indipendenza a Bellinzona, diretta dallo psichiatra e granconsigliere UDC Orlando Del Don potrà continuare a svolgere la sua attività.
Come è noto, i dipendenti della struttura avevano ricevuto in data 14 marzo una lettera di licenziamento cautelativo; ma ora, a breve termine, nuovi contratti verranno sottoscritti, con decorrenza dal 1° giugno. Quasi tutti i 19 dipendenti hanno accettato di rimanere, con due sole eccezioni; per loro le condizioni salariali non cambieranno.
La clinica del dottor Del Don – lo sottolinea lo stesso titolare – imbocca oggi una nuova via «che vedrà i collaboratori impegnati in modo collegiale, condiviso e solidale sul piano professionale, scientifico, sociale, didattico, riabilitativo e psico-educativo. La medicina e la psichiatria in Ticino sono in rapido cambiamento e necessitano di un approccio di rete.»
(fonte: CdT)
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
di Vittorio Volpi Colpo di scena oggi in Cina. L’operazione di offerta pubblica “Ant Corp”, deal…
This website uses cookies.