Diversi collaboratori dei servizi del Parlamento hanno ricevuto una lettera anonima contenente minacce e carte dei tarocchi.
Lo ha annunciato il portavoce Mark Stucki, confermando l’informazione apparsa nel domenicale SonntagsZeitung.
Stucki non ha precisato il numero di collaboratori che hanno ricevuto le missive, né ha parlato del contenuto delle lettere.
Secondo la SonntagsZeitung, alcune carte dei tarocchi raffigurano la morte.
I servizi del Parlamento svizzero contano circa 300 collaboratori, che assistono l’Assemblea federale soprattutto pianificando e organizzando le sessioni e fornendo ai parlamentari le informazioni di cui hanno bisogno.
La rivelazione di nuovi dettagli legati ai cosiddetti files Epstein — dossier che riportano, tra…
Niccolò Salvioni - 8 febbraio 2026 (9) La trappola della neutralità: come la Svizzera... -…
Nel silenzio raccolto di un’udienza privata in Vaticano, Papa Leone XIV ha incontrato i membri…
Ravenna. Ravenna assolata, splende nel sole d'agosto, nella calura estrema estiva. Ravenna la vinta, la…
Alcuni anni fa Nella Valle dei Re e ad Alessandria, si continua a scavare, l'archeologo…
di Tito Tettamanti Che il Consiglio federale, presumo a maggioranza, abbia deciso di denominare l’accordo…
This website uses cookies.