Un link che rimandava a un ufficio privato che proponeva aiuto per aprire un conto bancario in Svizzera è stato soppresso martedì 21 maggio sul sito web dell’ambasciata di Francia in Svizzera.
L’esistenza del link è stata oggetto di un’interrogazione scritta all’Assemblea nazionale francese da parte della deputata del partito conservatore UMP Laure de la Raudière e destinata al ministro degli Affari esteri.
“Il sito ambafrance-ch.org nella sua rubrica “Svizzera” e “link utili” menziona una referenza intitolata “La Svizzera è vostra (investire e installarsi in Svizzera).
Cliccando sul link si arriva direttamente sulla pagina switzerland.isyours.com che permette di aprire un conto bancario in Svizzera direttamente online – scrive Laure de la Raudière, la quale si dice meravigliata che il sito dell’ambasciata francese in Svizzera possa offrire ai suoi visitatori simili informazioni, in un momento in cui il governo francese lotta contro l’evasione fiscale e la fuga di capitali all’estero.
Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…
Hanukkah è la festa delle luci, una delle ricorrenze più care all’ebraismo. Ricorda la riconsacrazione…
Daniele Trabucco Chiudendo Atreju a Roma, il Presidente del Consiglio dei Ministri pro tempore, On.…
What lies behind Russia’s hypersonic program: a smuggled, super-strong material that, since 2021, has been…
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
This website uses cookies.