Quest’anno, al The Grove Hotel di Watford – in Gran Bretagna – la riunione del club Bilderberg non si svolgerà solo in gran segreto, ma anche in un regime di massima sicurezza.
Dopo i disagi provocati dalle ultime proteste, la polizia britannica è decisa di ricorrere alle maniere forti e a innalzare una barriera di sicurezza invalicabile.
Da quanto si apprende da siti e blog americani “anti-sistema”, attorno all’albergo di Watford dove si incontreranno i potenti della Terra verrà istallata una recinzione in acciaio, con l’obiettivo di tenere alla larga manifestanti e giornalisti.
E’ un fatto che il club Bilderberg, potentissima organizzazione mondiale che raccoglie manager, banchieri e imprenditori da tutto il mondo, resta da 60 anni avvolta in un alone di mistero.
Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Fabio Traverso Debbo premettere che , pur lavorando e risiedendo a Tortona , non ho…
Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…
Abbiamo voluto conversare con Chantal Fantuzzi su una vicenda triste e patetica di un lontano…
Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…
Un avvocato dei Clinton ha dichiarato che la coppia ha accettato di testimoniare davanti alla…
This website uses cookies.
View Comments
Questa volta hanno avuto troppa visibilità, senza contare che il famoso Tucker che li perseguitava da decenni é morto purtroppo. Chissà quali altre novità ci saranno.