Il Comitato per la difesa della democrazia – Per garantire la segretezza e la libertà di voto a tutti i cittadini comunica che la raccolta di firme per il referendum contro il voto per corrispondenza alle elezioni cantonali e comunali continua. Il crescente afflusso di adesioni registrato negli ultimi giorni dà infatti concrete speranze per la riuscita dell’azione intrapresa contro una legge che anziché impedire brogli e manomissioni, li favorisce.
Si ricorda pertanto che la scadenza del termine referendario è il prossimo 7 giugno (la data del 27 maggio, indicata in calce ai formulari, serviva solo per un conteggio intermedio e non deve quindi trarre in inganno). Si invitano pertanto tutti coloro che intendono sostenere il referendum a farlo nei prossimi giorni. I formulari possono essere richiesti, anche via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica: celiopoletti@bluewin.ch
Nelle carte che emergono a margine del caso Jeffrey Epstein compaiono spesso nomi che, letti…
Francesco Pontelli La crescita dell'export sicuramente rappresenta un fattore di consolidamento dell'economia nazionale italiana vedi…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
This website uses cookies.