Presso il cantiere del centro logistico della Luxury Goods International a Sant’Antonino, la Polizia conferma di non aver riscontrato alcuna irregolarità.
Lo riporta il blog del Consigliere di Stato Norman Gobbi, dove ancora si legge : “Sono state ben 177 le persone oggetto del controllo di polizia.
Il controllo era finalizzato ad identificare e controllare tutte le persone presenti nel cantiere, i loro nominativi, i permessi di lavoro, la situazione a livello di rispetto delle norme di sicurezza e il rispetto delle regole dell’arte edilizia.
Sul posto erano presenti 18 agenti della Polizia cantonale, 2 della Polizia comunale di Giubiasco, 2 della Polizia intercomunale di Gordola, 2 ispettori della SUVA, 6 dell’Ufficio Ispettorato del lavoro (UIL) e 5 dell’Associazione interprofessionale di controllo.
Anche a livello di sicurezza non sono state riscontrate irregolarità.”
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
Winchester, nell'Hampshire, è un gioiello sassone-normanno. Sassone, poiché da qui King Alfred the Great riunì…
La Parigi che l'aveva acclamata, ne ricevette il corpo, per sezionarlo E' sera, in una…
"La catena dell’orrido in nome dell’antirazzismo si è ulteriormente allungata. Due settimane fa, in Belgio,…
This website uses cookies.