A Luca Telese e Mirta Merlino e Lilli Gruber vengono proposti contratti con un taglio netto del 25-30%.
I giornalisti del canale televisivo italiano La 7 sono senza stipendio da 15 giorni e con la proposta di rinnovo di contratto con cospicui tagli, scrive il portale d’informazione Wall Street Italia.com, riportando una notizia de Il Fatto Quotidiano : “Fornitori che vengono invitati ad accettare proposte di transazione per la metà dei loro crediti: sarebbe questa, stando a spifferi interni, la situazione in queste ore a La7.
Mentre Urbano Cairo e il suo staff continuano a dire che tutto è sotto controllo, la tensione tra i dipendenti sale e a conduttori come, Gruber, Formigli, Luca Telese e Mirta Merlino vengono proposti contratti con un taglio netto del 30%.
I dipendenti coinvolti dall’austerity sarebbero tra i 20 e i 50.
Tra i fornitori, il bar ristorante all’angolo pare vanterebbe crediti per 100mila euro e la proprietà avrebbe proposto una transazione per 40mila.”
Un gesto carico di significati religiosi e politici: la distruzione dell’effigie di un’antica divinità cananea,…
Da strumento per semplificare i servizi pubblici a infrastruttura di identificazione e monitoraggio: quando l’innovazione…
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
di Vittorio Volpi Colpo di scena oggi in Cina. L’operazione di offerta pubblica “Ant Corp”, deal…
This website uses cookies.