Finiamola con la satira che non fa ridere
Il settimanale leghista, a corto di argomenti, non trova di meglio che pubblicare la vignetta su Galusero
Il PLR constata che da una piccola discussione circa l’assenza del nuovo Direttore del dipartimento del territorio dal dibattito parlamentare sul suo settore di attività, il Mattino della domenica non ha perso occasione di pubblicare uno dei suoi pezzi di “alto” giornalismo.
Probabilmente a causa di una carenza di argomenti – anche perché, negli ultimi numeri, sono misteriosamente sparite le solite 3-4 pagine dedicate alla città di Lugano dove sembra che ora improvvisamente tutto vada per il meglio – il settimanale leghista… “indipendente” ha dato seguito alla “minaccia” di Attilio Bignasca di pubblicare una vignetta contro il deputato Giorgio Galusero. Il PLR non intende dar troppo peso a questo episodio di ordinaria inciviltà. Rileva soltanto che le modalità di interpretare la politica del foglio leghista sono quelle tipiche dei regimi dispotici. Non è infatti ammissibile che si cerchi di intimidire dei parlamentari eletti dal popolo con la minaccia della pubblica gogna.
Partito Liberale Radicale
(fdm) Vero, il Mattino non trova di meglio, ma di meglio non trova neppure il PLR. Non è necessario, e nemmeno opportuno, che il partito si metta a copiare le lagne di Bel Ticino.
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 si è imposta fin…
L’Unione Europea si prepara a introdurre il cosiddetto Chat Control, un sistema che prevede la…
Tra i santi che hanno segnato la memoria religiosa dell’Europa centrale, San Pelagio di Costanza…
Aprile 1943” (Sceneggiatura narrativa) INT. SOTTERRANEO DEL GHETTO – NOTTE Una candela tremola su un…
4 dicembre 2025 di Olaoluwa Ayomide Damasco. Ciò che avrebbe dovuto essere un tranquillo culto…
Con un voto storico, l’Italia ha alzato la voce e ha scelto da che parte…
This website uses cookies.