Martin Landolt, presidente del Partito borghese democratico attacca i liberali-radicali nella stampa domenicale, sostenendo che il secondo seggio Pdel PLR in Consiglio federale dovrebbe andare all’UDC.
Landolt si è espresso in relazione alle elezioni federali 2015. Argomenta che posizionati a destra, i liberali radicali devono abbandonare la loro doppia rappresentanza a favore del partito agrario.
Il PLR si è allontanato dal centro politico dicendo no alla Lex USA, ha dichiarato Landolt in un’intervista sul domenicale SonntagsZeitung.
I liberali radicali, seconda forza conservatrice del paese, conducono una politica quasi identica a quella dell’UDC e si situano ben lontano da un centro progressista. Gli elettori non hanno bisogno di una seconda forza conservatrice.
Landolt ritiene che le formazioni di destra come il PBD e il PPD approfitteranno dello spostamento a destra del PLR.
Clinica Moncucco, Lugano — Un evento straordinario per onorare 125 anni di dedizione, fede e…
Nel suggestivo scenario di Camagna Monferrato, domenica 22 giugno 2025 alle ore 18.00, sotto il…
2018 Intervisto l'Architetto Mario Botta al Rivellino di Arminio Sciolli che il Maestro definisce (scherzando…
Certo, non tutto – una volta scomparso il coronavirus – sarà come prima. Probabilmente peggio.…
Francesco Pontelli Ho sempre considerato l'iran il vero problema nell'ottica di un nuovo possibile equilibrio…
Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
This website uses cookies.