Il colosso bancario londinese Barclays venderà a società terze i dati sulle abitudini di acquisto dei suoi 13 milioni di clienti.
Lo ha annunciato la banca stessa in una lettera inviata a tutti i detentori di conti.
Nella lettera, l’istituto spiega quali informazioni verranno diffuse: potranno includere fotografie o registrazioni della voce dei clienti, oltre alle loro interazioni tramite gli spazi su Facebook e Twitter della banca.
Saranno raccolti anche dati da dispositivi mobili. La nuova politica sarà attiva a partire dal 9 ottobre.
13 agosto 2007 – La morte di Chiara Poggi È un lunedì d’estate quando, nella…
TEOLOGIA CATTOLICA PER TUTTI: Si è incarnato per distruggere le opere del diavolo : Orlando,…
Giustiniano raccoglie in un’unica opera secoli di giurisprudenza romana: un’impresa senza precedenti che ha plasmato…
Luogo: la cella di Berkeley. Una fessura nella pietra lascia filtrare una luce malata. Fuori,…
Di Martin N. Badrutt Non servono grandi dichiarazioni per comprendere la visione che attraversa il…
VIETNAM - JANUARY 02: A portrait of HO CHI MINH, the President of the Democratic…
This website uses cookies.