Il colosso bancario londinese Barclays venderà a società terze i dati sulle abitudini di acquisto dei suoi 13 milioni di clienti.
Lo ha annunciato la banca stessa in una lettera inviata a tutti i detentori di conti.
Nella lettera, l’istituto spiega quali informazioni verranno diffuse: potranno includere fotografie o registrazioni della voce dei clienti, oltre alle loro interazioni tramite gli spazi su Facebook e Twitter della banca.
Saranno raccolti anche dati da dispositivi mobili. La nuova politica sarà attiva a partire dal 9 ottobre.
Ricorre oggi, 30 settembre, la giornata internazionale del diritto di blasfemia. Noi pubblichiamo anche questo…
Pubblicato nel CdT e riproposto con il consenso dell'Autore Non so Non so quanti di…
E’ ancora possibile oggigiorno fare arte sacra? Le maestose vetrate e le opere monumentali quest’artista…
2012 La pubblicazione della poesia “Was gesagt werden muss” (Ciò che deve essere detto) del…
Daniela Patrascanu, una pittrice e poetessa rumena che ha vissuto per parecchi anni in Toscana…
Paesaggio musicale Poesia realtà non adorna di gemme anima nuda fluisce nell'acqua verde così finché…
This website uses cookies.