La rivista americana Rolling Stone si è attirata le critiche dei suoi lettori mettendo in copertina una foto di Djokhar Tsarnaiev, il giovane accusato degli attentati di Boston.
Se Rolling Stone cercava il modo di creare una polemica, c’è riuscita molto bene ma con il rischio di offuscare la sua immagine.
La copertina del mese di agosto non è infatti piaciuta a tutti i lettori. La rivista, conosciuta perchè mette in copertina le più grandi star del rock, ha scelto di mettere in mostra il giovane americano di origini cecene Djokhar Tsarnaiev, accusato di essere stato – insieme al fratello Tamerlan – l’autore degli attentati che alla maratona di Boston avevano ucciso tre persone e fatto quasi 300 feriti.
Il Ghetto di Varsavia fu il più grande ghetto ebraico istituito dai nazisti durante la…
Oggi vi parlero' solo della Morte. Il tempo. È la sera del 14 giugno 1497.…
Nove anni fa, l'8 luglio 2016, moriva in Croazia, dov'era in vacanza, il dottor Gianfranco…
Notte del 15 aprile 1912, la 1 e 10 minuti. Nell'Oceano Atlantico il Titanic sta…
Alcuni anni fa Una mostra che ci è rimasta nel cuore Siamo andati stamani a…
l “santo samurai” è il soprannome con cui viene talvolta ricordato Justo Takayama Ukon (1552–1615),…
This website uses cookies.
View Comments
Sbaglio o quel "terrorista" oltre a non rivendicare la strage si dichiara addirittura "non colpevole"?
Ceceni?
Di ceceni ne crepano a centinaia al giorno in Siria. E non c'e bisogno di dire "se dio vuole."