A Locarno torna come ogni inverno la splendida cornice di Locarno on Ice. Lunedì 21 ottobre sono iniziati in Piazza Grande i lavori di allestimento della pista di ghiaccio.
La manifestazione durerà dal 22 novembre sino all’Epifania del prossimo anno.
Una pista di ghiaccio che in Ticino molti hanno voluto copiare e che in molti invidiano. Lugano, in particolare, come si potrebbe pensare leggendo un articolo odierno sul portale Ticinonews :
di Liliane Tami Con l’animo rattristato e la penna colma di dolore, scrivo queste righe…
RecensioneMaurizio Milano, Il pifferaio di Davos. Il Great Reset del capitalismo: protagonisti, programmi e obiettivi…
La figura e l’opera del Rev. Prof. Mons. Don Roberto Caria, Vicario Generale dell’Arcidiocesi di…
di Tito Tettamanti Con questa felice espressione la signora Thatcher ha caratterizzato l’atteggiamento neiconfronti dei…
di historicus Viviamo immersi nei dati. Ogni azione online, ogni movimento tracciato da uno smartphone,…
Commento al Vangelo del giorno – Luca 11,1-13“Signore, insegnaci a pregare” " Chiedete e vi…
This website uses cookies.
View Comments
Ciao a tutti, a proposito di pattinaggio su ghiaccio vi consiglio di dare uno sguardo a questa pagina davvero rivoluzionaria: http://www.xtraice.com (in più di 10 lingue) commercializzano il ghiaccio ecologico su piste di pattinaggio e devo dire non c'è quasi nessuna differenza con quella di ghiaccio vero e proprio: la scorrevolezza è praticamente identica (meno per i professionisti) le cadute non causano infortuni e si può pattinare anche in riva al lago perchè nn c'è bisogno di acqua, energia e mantenimento) è un grande cambio...anche per l'ambiente!! Un saluto e buona pattinata!!!