A seguito delle dichiarazioni a sostegno del rincaro della vignetta autostradale (a 100.- CHF) fatte oggi dal Governo ticinese, vien da chiedersi se non sia il caso di cooptare in Consiglio di Stato il “mentalist” Federico Soldati, dato che i Consiglieri di Stato fanno divenire realtà le loro speranze.
La Consigliera Federale Leuthard non ha mai detto di inserire alcuna tratta ticinese nel suo piano di ristrutturazione finanziato con l’aumento della vignetta. La Mappo Morettina è già stata riscattata dalla Confederazione e non vi è traccia del completamento della Stabio-Gaggiolo nelle sue priorità.
Le uniche, purtroppo vere, ricattatorie asserzioni riguardano l’esclusione della messa in opera della tratta A2-A13 del locarnese e il possibile aumento della benzina in caso di bocciatura.
Il silenzio in questo caso sarebbe stato d’oro…
Pierre Rusconi, consigliere nazionale, UDC
Liliane Tami Perché ci sono le guerre? Perché le persone buone si ammalano? Perché si…
Gabriele Scardocci, frate predicatore Ci sono ancora grilli che saltano qua e là. E portano…
BASEL – Vernissage act now! for the future | Mobilisation Climat BASILEA – L’arte può…
Il 20 agosto 2022 un’autobomba esplose alle porte di Mosca, ponendo tragicamente fine alla vita…
Aranno (Malcantone) – Domenica 7 settembre 2025, alle ore 16:00, Nellimya Arthouse inaugura S.U.N. –…
Alberto De Marchi La Guerra Divina (ZamlapRivista) eBook : Iervolino, Salvatore: Amazon.it: Kindle Store…
This website uses cookies.
View Comments
E il mattino ha sempre: loro, in bocca......ho dimenticato l'apostrofo, ma ormai
non correggo...........