Il PLR rivendica la carica per Giovanna Masoni Brenni.
La Lega rivendica la carica per Lorenzo Quadri.
Le argomentazioni di ambo i campi sono note e non le ripeteremo qui. La decisione spetta al Municipio stesso. Forse cadrà oggi. Forse.
Giovanna ha 3 voti sicuri: il suo, quello di Bertini e (logicamente) quello di Zanini Barzaghi, perché una socialista non può votare un leghista.
Lorenzo ha 3 voti sicuri: il suo e quelli di Borradori e Foletti.
Secondo logica: decide l’azzurro Jelmini (ago della bilancia). Il quale ha dichiarato (come riferisce il Giornale del Popolo) che potrebbe anche “disertare” la seduta, qualora non si trovasse una soluzione “condivisa” (ma quale? magari due Vice? o una staffetta?). In questo caso, che cosa accadrebbe? Ebbene, sul 3 a 3 deciderebbe il voto del Sindaco. Sipario.
NB. Questo piccolo articolo è provvisorio perché per le 15:30 è convocata la conferenza stampa…
(francesco de maria)
Dipartimento di Giustizia | Homepage | Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti clicca qui sopra…
Un viaggio a ritroso nel tempo, per rievocare le origini e i costumi della Costantinopoli…
7 ottobre, Nostra Signora della Vittoria. Ovvero: apparizione della Madonna a Papa Pio V per…
Per la prima volta un social non è pensato per gli esseri umani. Si chiama Moltbook e…
E'attivo un nuovo corso di dizione per chi deve declamare le Sacre Scritture presso la…
Nell’autunno del 2016, durante la fase più tossica della campagna elettorale americana, prese forma una…
This website uses cookies.