Sabato 9 novembre un mini bus partirà da Bellinzona e raggiungerà i principali centri del Cantone: Biasca, Lugano, Mendrisio. A bordo viaggeranno Marina Carobbio Guscetti, Pelin Kandemir Bordoli, Saverio Lurati e altri esponenti del PS-Ticino. Lo scopo è presto detto: raggiungere le postazioni preso le quali ancora verrà distribuito il materiale e la documentazione sull’iniziativa “1:12”, che vuole portare a un livello ragionevole il rapporto fra i salari massimi e minimi in tutte le aziende svizzere. Rapporto che ora, in alcuni casi, supera le molte centinaia di volte.
La presenza del mini bus offrirà l’occasione alle cittadine e ai cittadini per discutere, confrontarsi, approfondire, porre domande. Tutti e tutte sono quindi invitati a partecipare e a raggiungere le bancarelle, dove troveranno ad attenderli/e i volontari e i militanti del PS-Ticino. Gli orari di arrivo del mini bus nelle diverse città saranno pubblicati on line sull’agenda del PS (http://bit.ly/agendapsticino)
NOTA. La presenza sul minibus del professor Francesco De Maria non è confermata ma neppure ufficialmente smentita.
Nelle carte che emergono a margine del caso Jeffrey Epstein compaiono spesso nomi che, letti…
Francesco Pontelli La crescita dell'export sicuramente rappresenta un fattore di consolidamento dell'economia nazionale italiana vedi…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
Enrico Cannoletta Il verificarsi dei miracoli è sempre stato materia di contendere tra materialisti e…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
This website uses cookies.