Il coordinamento della “Lega degli Indignati”, riunitosi a Rivera il 19 dicembre scorso, costata con viva soddisfazione che il nuovo movimento suscita sempre più interesse e adesioni.
Il nostro manifesto politico “8 mosse x il Ticino”, pare abbia davvero catturato l’attenzione di chi, veramente, vuole cambiare sul serio le cose in questo Cantone dove regnano, da troppo tempo, un immobilismo disarmante, collegato ad una perdita di credibilità nei confronti della politica ticinese che non ha eguali.
Ciò si può costatare semplicemente parlando con la gente comune. L’azione politica del nostro movimento continuerà senza sosta e proprio per questo il 1 febbraio 2014 verrà convocata un’altra serata informativa e di discussione in vista
Durante questa serata, fra l’altro, valuteremo la concreta possibilità di presentare una lista anche per il Consiglio di Stato in vista delle cantonali del 2015, nonché un leggero cambiamento nella dicitura del nuovo movimento.
“Fronte degli Indignati” dovrebbe infatti sostituire “Lega degli Indignati”, questo anche su richiesta di più aderenti al nostro movimento.
Sempre durante la serata sarà spiegato il nostro SI all’iniziativa “STOP all’immigrazione di massa”: la sovranità svizzera non è in vendita (danni ne sono già stati fatti parecchi) e i nostri salari neppure! Chi vota contro questa iniziativa sarà responsabile dei disastri sociali, istituzionali ed economici ai quali, inevitabilmente, andremo incontro!
Ulteriori informazioni in merito alla nostra prossima serata del 1 febbraio 2014, verranno forniti in seguito.
Una delle “8 mosse x il Ticino”: PIÙ indignazione, MENO omertà! Cogliamo l’occasione per augurare Buone Feste a tutti!
Saranno invitati alla serata pubblica sopra indicata quei rappresentanti dei media che nei nostri confronti hanno, sin dall’inizio, dimostrato una corretta parzialità, così come in realtà dovrebbe essere!
Lega degli Indignati
Donatello Poggi
Peter Walder
e gruppo di coordinamento
La regina del romanzo poliziesco e il matrimonio con un giovane archeologo, cosa considerata scandalosa…
La Slovacchia ha approvato un emendamento costituzionale che definisce il genere esclusivamente come maschile e…
Una conversazione tra Roberto Siconolfi e Liliane Jessica Tami Nel panorama contemporaneo, segnato da una…
Stefan George è una delle figure più significative della letteratura tedesca, particolarmente nell’ambito del Simbolismo…
Quand le ciel bas s’affaisse, immense et sans mémoire,Et verse sur mes jours son plomb…
di Tito Tettamanti Ai confini d’Europa vi è la guerra iniziata con l’invasione da parte…
This website uses cookies.