Il coordinamento della “Lega degli Indignati”, riunitosi a Rivera il 19 dicembre scorso, costata con viva soddisfazione che il nuovo movimento suscita sempre più interesse e adesioni.
Il nostro manifesto politico “8 mosse x il Ticino”, pare abbia davvero catturato l’attenzione di chi, veramente, vuole cambiare sul serio le cose in questo Cantone dove regnano, da troppo tempo, un immobilismo disarmante, collegato ad una perdita di credibilità nei confronti della politica ticinese che non ha eguali.
Ciò si può costatare semplicemente parlando con la gente comune. L’azione politica del nostro movimento continuerà senza sosta e proprio per questo il 1 febbraio 2014 verrà convocata un’altra serata informativa e di discussione in vista
Durante questa serata, fra l’altro, valuteremo la concreta possibilità di presentare una lista anche per il Consiglio di Stato in vista delle cantonali del 2015, nonché un leggero cambiamento nella dicitura del nuovo movimento.
“Fronte degli Indignati” dovrebbe infatti sostituire “Lega degli Indignati”, questo anche su richiesta di più aderenti al nostro movimento.
Sempre durante la serata sarà spiegato il nostro SI all’iniziativa “STOP all’immigrazione di massa”: la sovranità svizzera non è in vendita (danni ne sono già stati fatti parecchi) e i nostri salari neppure! Chi vota contro questa iniziativa sarà responsabile dei disastri sociali, istituzionali ed economici ai quali, inevitabilmente, andremo incontro!
Ulteriori informazioni in merito alla nostra prossima serata del 1 febbraio 2014, verranno forniti in seguito.
Una delle “8 mosse x il Ticino”: PIÙ indignazione, MENO omertà! Cogliamo l’occasione per augurare Buone Feste a tutti!
Saranno invitati alla serata pubblica sopra indicata quei rappresentanti dei media che nei nostri confronti hanno, sin dall’inizio, dimostrato una corretta parzialità, così come in realtà dovrebbe essere!
Lega degli Indignati
Donatello Poggi
Peter Walder
e gruppo di coordinamento
Il libro di Simone Ortolani " Davvero Sangue", edito da Fede e Cultura, analizza la…
Germania, un rapper contro la guerra: il caso FiNCH e il tabù del dissenso sul…
I partiti regionali, come la Lega dei Ticinesi in Ticino o la Lega Nord in…
Era la seconda metà del Seicento, e l’Europa stava cambiando volto. Dopo i secoli bui…
13 agosto 2007 – La morte di Chiara Poggi È un lunedì d’estate quando, nella…
TEOLOGIA CATTOLICA PER TUTTI: Si è incarnato per distruggere le opere del diavolo : Orlando,…
This website uses cookies.