Due membri del Congresso americano hanno presentato una mozione che chiede al presidente Barack Obama di rendere accessibili i documenti riguardanti gli attacchi del 11 settembre 2001, per fare luce sui veri mandanti.
A Obama viene chiesto di rendere accessibili le 28 pagine “dell’indagine congiunta che riguarda le attività dei servizi segreti prima e dopo gli attacchi terroristici del 11 settembre 2001.”
Questo documento sarebbe stato trattenuto dalla “Commission 9/11” con molti altri elementi di prova e potrebbero rimettere in questione la versione che i media propongono al pubblico da oltre 12 anni.
In qualità di co-presidente di un gruppo di lavoro sul terrorismo, Lynch ha avuto accesso a questi documenti top secret e quanto ha letto lo ha motivato per chiedere che vengano resi pubblici, così che la popolazione possa essere informata e discutere pubblicamente del loro contenuto.
Secondo Lynch questa versione non corrisponde alla verità.
(Fonte : examiner.com)
La rivelazione di nuovi dettagli legati ai cosiddetti files Epstein — dossier che riportano, tra…
Niccolò Salvioni - 8 febbraio 2026 (9) La trappola della neutralità: come la Svizzera... -…
Nel silenzio raccolto di un’udienza privata in Vaticano, Papa Leone XIV ha incontrato i membri…
Ravenna. Ravenna assolata, splende nel sole d'agosto, nella calura estrema estiva. Ravenna la vinta, la…
Alcuni anni fa Nella Valle dei Re e ad Alessandria, si continua a scavare, l'archeologo…
di Tito Tettamanti Che il Consiglio federale, presumo a maggioranza, abbia deciso di denominare l’accordo…
This website uses cookies.
View Comments
Leggendo altri giornali, sembra che vogliano provare il coinvolgimento dell'Arabia Saudita, Che lo facciano pure, perché se davvero de-secretassero anche solo una parte di questi documenti, si aprirebbe il vaso di Pandora.