Secondo il Giornale del Popolo odierno il Municipio di Lugano avrebbe deciso un forte aumento del moltiplicatore, dal 70 all’ 80%. Della misura sarà data conferma ufficiale domani 30 gennaio, in occasione della conferenza stampa per la presentazione del preventivo 2014, alla quale Ticinolive parteciperà.
(commento, fdm) Si confronti questa misura “da orchestra del Titanic” con l’ indecorosa commedia andata in onda nell’aprile 2013, pochi giorni prima dell’elezione comunale. Ora possono solo sperare nella cattiva memoria della gente. In fin dei conti il popolo, oggi, pensa soprattutto… a Wawrinka.
NOTA. Il municipale Quadri conferma con un post su Facebook, che riproduciamo.
“Visto che le notizie sul preventivo 2014 della città di Lugano escono sui giornali prima della conferenza stampa:
1) il moltiplicatore all’80% è una decisione presa a maggioranza, che il sottoscritto non condivide (cosa che non credo sorprenda) 2) quanto alle tasse sul sacco, il discorso è semplicissimo: esistono i diritti popolari, per cui deciderà il popolo.”
Con symphonies of the new millenium , Michele Parisi e Antonello Parisi propongono qualcosa che…
Enrico Cannoletta Leggere la Bibbia è un’operazione delicata e richiede molta attenzione e applicazione. Per…
In cima alla scalinata che porta al cimitero fiorentino delle Porte Sante, noto anche come…
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 si è imposta fin…
Carlo Curti scrive al direttore Riceviamo e pubblichiamo, senza esprimere un'opinione precisa, poiché non abbiamo…
"Nei casi in cui il recupero del condannato si presenta più difficile, al limite dell'impossibilità,…
This website uses cookies.