Dare un calcio all’omofobia e sensibilizzare le coscienze per fare in modo che questo problema sociale venga debellato il prima possibile.
Non è più concepibile assistere ad atti di discriminazione di genere che colpiscono quotidianamente chi ha un orientamento di genere diverso dal nostro.
Un’azione di appoggio e di apertura la sta compiendo l’operatore di gioco Paddypower che con la partecipazione di Arcigay, Arcilesbica e Fondazione Cannavò sta promuovendo una bellissima iniziativa che mira ad abbattere quel muro di indifferenza quando si toccano temi come l’omosessualità e soprattutto le discriminazioni.
Il simbolo di questa campagna saranno dei lacci color rainbow che sono invitati ad indossare tantissimi calciatori, pallavolisti e cestisti.
Una maratona che avrà la durata di una settimana e terminerà col botto nella giornata di domenica 23 febbraio. Vedendo il riscontro avuto a poche ore dal lacio di questo evento si preannuncia una settimana niente male.
Il primo a metterci la faccia è stato Davide Moscardelli, attaccante del Bologna che sul web è diventato un vero e proprio idolo. Per seguire tutti gli aggiornamenti basta ricercare l’hashtag #allacciamoli sui vari social.
Londra, notte del 17 giugno 1982 (Una stanza d’albergo. Le tende chiuse. La città respira…
In una città come la bella Lugano ci sono luoghi in cui dietro l’angolo, in…
1880. La Francia è devastata dalla Guerra Franco Prussiana, avvenuta un decennio prima, del cui…
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
"Lo Stato ha diritto di giudicare il valore di una vita umana?" Ci sono vite…
I recenti sviluppi sul caso dell’attentato all’ Ambasciatore d’ Italia in RD Congo Luca Attanasio,…
This website uses cookies.