Categories: Democrazia attiva

17 aprile, Lugano – L’assemblea del PS sarà aperta

Xenia contro il Partito – Sullo scontro incombe una morte misteriosa


L’assemblea straordinaria del PS di Lugano, convocata per

Giovedì 17 aprile 2014, ore 20.00-20.30
 al Palazzo dei Congressi, sala E, pianterreno

sarà aperta, in particolare ai giornalisti. Lo ha deciso e lo comunica la direzione del PS. Ricordiamo che all’ordine del giorno figura la rimozione dell’avv. Xenia Peran, rinviata a giudizio con varie accuse di carattere penale, dalla direzione del PS luganese.

La battagliera avvocatessa si lancia oggi all’attacco dalle pagine del “Mattino della Domenica” e dichiara, tra l’altro: “Vogliono cancellarmi, ma io ho detto loro chiaramente che prima di andarmene attendo le dimissioni di John Noseda – che ricordo essere stato anche mio avvocato quando avevo proprio denunciato i famosi tre personaggi italiani – e di Paolo Bordoli. La Procura ha completamento fallito con me. Io ho sempre lavorato nella più totale trasparenza e legalità, con tanti clienti, e questo independentemente dal partito che rappresento”.

Xenia Peran ribadisce altresì di essere convinta che l’avv. Daniele Borelli – trovato impiccato nel suo appartamento il 5 dicembre 2011 – sia stato assassinato dalla malavita.


Relatore

Recent Posts

“Sono a un passo dal diventare un razzista” – Vittorio Feltri, re del politicamente S-corretto

Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…

5 ore ago

Winchester, dalla Cattedrale alla Tavola Rotonda di Re Artù: gioiello dell’Hampshire e di Britannia

Winchester, nell'Hampshire, è un gioiello sassone-normanno. Sassone, poiché da qui King Alfred the Great riunì…

5 ore ago

110 anni fa morì la spia più affascinante della Storia: mito senza leggenda di Mata Hari

La Parigi che l'aveva acclamata, ne ricevette il corpo, per sezionarlo E' sera, in una…

13 ore ago

Che Gesù fosse bianco è indubbiamente uno scandalo (ma chissà se lo era) – Pensiero del giorno

"La catena dell’orrido in nome dell’antirazzismo si è ulteriormente allungata. Due settimane fa, in Belgio,…

18 ore ago

HIC ET NUNC – Psicologia e Criminologia: comprendere il femminicidio Torzullo–Carlomagno tra trauma, relazioni e collasso familiare

Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…

21 ore ago

I FANTASMI DI VANNACCI- Perché Tortona non sarà la nuova Pontida

Fabio Traverso Debbo premettere che , pur lavorando e risiedendo a Tortona , non ho…

21 ore ago

This website uses cookies.