(fdm) Un bravo giornalista dovrebbe sapere tutto, e allora forse io non sono un bravo giornalista. Non sapendo chi fosse Sabrina Aldi – candidata “in quota Lega” alla carica di procuratrice pubblica – sono andato ad informarmi sul web (e anche a cercare qualche foto). Non ho trovato molto ma neppure sono rimasto totalmente a mani vuote. Dal sito della JCI, Junior Chamber International:
“Dopo aver frequentato il liceo a Lugano ho conseguito la laurea in giurisprudenza a Friborgo per poi diventare, nel giugno del 2012, avvocato.
Mi definisco una persona curiosa ed entusiasta e in JCI ho trovato tanti altri giovani con il mio stesso spirito d’iniziativa. Questa prerogativa, che caratterizza tutti i membri dell’associazione, mi ha spinto a partecipare sempre maggiormente alle varie attività offerte rendendomi attiva sia a livello locale che nazionale. Nel tempo libero mi piace leggere, mi interesso di arte in genere e gioco a golf.
JCI per me è un compagno di viaggio nella mia carriera professionale appena iniziata e nella quale ripongo tutto il mio impegno e le mie ambizioni.”
Commemorazione Amb. Luca Attanasio, Limbiate MI 22/2/2026. Nell’ambito delle iniziative promosse in occasione della commemorazione…
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
di Vittorio Volpi Colpo di scena oggi in Cina. L’operazione di offerta pubblica “Ant Corp”, deal…
Nella Francia degli anni Ottanta del secolo decimo nono si nacque una nuova corrente. destinata a…
Francesco Pontelli I tassi di crescita dell'Economia nelle macroaree mondiali risultano mediamente dalle tre alle…
This website uses cookies.