Con l’acquisizione dei nuovi diritti di distribuzione, Nestlè diviene il numero 2 al mondo del mercato del botox e dell’acido ialuronico. Lo scrive il domenicale NZZ am Sonntag. Il mercato è considerato molto redditizio.
Nestlè assume questa posizione con l’acquisto, per 1.4 miliardi di dollari lo scorso 28 maggio, dei diritti sui prodotti della società Valeant Pharmaceuticals.
La società, la cui sede si trova a Vevey, diventa il principale concorrente del leader del mercato, l’americana Allergan.
Trattandosi di un’acquisizione di peso, Nestlè ha aperto una divisione consacrata alla dermatologia, la “Nestlé Skin Health”.
“Nestlé Skin Health ha il potenziale per diventare il prossimo Nespresso – spiega Jean-Philippe Bertschy, analista presso Vontobel.
Il mercato delle iniezioni anti-rughe è molto redditizio. Nel 2012 negli Stati Uniti sono state eseguite 4 milioni di iniezioni di botox, secondo i dati dell’American Society for Aesthetic Plastic Surgery.
TEOLOGIA CATTOLICA PER TUTTI: Si è incarnato per distruggere le opere del diavolo : Orlando,…
Giustiniano raccoglie in un’unica opera secoli di giurisprudenza romana: un’impresa senza precedenti che ha plasmato…
Luogo: la cella di Berkeley. Una fessura nella pietra lascia filtrare una luce malata. Fuori,…
Di Martin N. Badrutt Non servono grandi dichiarazioni per comprendere la visione che attraversa il…
VIETNAM - JANUARY 02: A portrait of HO CHI MINH, the President of the Democratic…
Misteri di ieri e di oggi Oggi tra la perdita di fede nelle religioni, l’avanzare…
This website uses cookies.