Volontari dall’Italia completeranno i ranghi della milizia di Donbass, ha dichiarato il “governatore popolare” della regione di Donetsk (sud-est dell’Ucraina) Pavel Goubarev sulla sua pagina Facebook.
“Rappresentanti dell’organizzazione italiana Millenium sono arrivate a Donetsk. Hanno espresso la loro volontà di sostenere l’organizzazione della resistenza popolare contro la giunta di Kiev – scrive Goubarev.
Secondo Goubarev, i volontari italiani saranno agli ordini del dal capo delle forze armate della Repubblica auto-proclamata popolare di Donetsk.
Inoltre, gli italiani parteciperanno ad opere di aiuto umanitario per gli abitanti della regione.
(Fonte : french.ruvr.ru)
Con symphonies of the new millenium , Michele Parisi e Antonello Parisi propongono qualcosa che…
Enrico Cannoletta Leggere la Bibbia è un’operazione delicata e richiede molta attenzione e applicazione. Per…
In cima alla scalinata che porta al cimitero fiorentino delle Porte Sante, noto anche come…
La cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 si è imposta fin…
Carlo Curti scrive al direttore Riceviamo e pubblichiamo, senza esprimere un'opinione precisa, poiché non abbiamo…
"Nei casi in cui il recupero del condannato si presenta più difficile, al limite dell'impossibilità,…
This website uses cookies.