Dopo molte settimane di calvario, mi decido a porre la questione ai frequentatori di Ticinolive.
Il servizio mail della Swisscom (bluewin.ch) è stato, in tempi recenti, modificato e ristrutturato. Il risultato mi appare sconcertante: il servizio funziona malissimo, a livelli assolutamente inaccettabili. A meno che il problema non riguardi il mio collegamento (sarebbe comunque strano).
Ai nostri lettori ora chiedo, sperando in una loro concreta collaborazione:
— Avete sperimentato gravi disfunzioni, come lentezza esasperante (“rotella”), sparizione improvvisa della pagina, non rispondenza ai comandi, comportamenti bizzarri, ecc.?
— Avete segnalato le disfunzioni al provider? Se sì, ne avete ricevuto una risposta, e di che genere?
Scrivere a cronacaticinolive@gmail.com o direttamente sul blog. Grazie a tutti e buona giornata! francesco de maria
Difficile quantificare con esattezza le probabilità che Lega dei Ticinesi e UDC corrano con una…
Il Mattino della Domenica, storica voce della Lega dei Ticinesi, ha registrato nel tempo un'evoluzione…
Un articolo sul romanzo che ha ispirato più di quattro trasposizioni cinematografiche. Non vuole essere…
Nel romanzo di fantascienza "A case of conscience" di James Blish ("Guerra al Grande Nulla")…
Un romanzo di Marco Fantuzzi Presentazione di Orio Galli ***** Pubblico con particolare piacere questo…
Gansu (Cina), 27 agosto 2025 – Nella provincia di Gansu è entrata in funzione una…
This website uses cookies.
View Comments
Mi é anche successo.
Ho chiamato il servizio sunrise ed Hanno controllato il mio collegamento . E mi Hanno detto che ho un vecchio Router e me l`anno cambiato Gratis ( aveva solo Due Anni ) ma con i nuovi Cavi Telefonici dava problemi .
Ora è tutto OK.
Puoi Provare non Ti Costa niente
Alla prossima.
Grazie per la risposta che sarebbe stata utile anche ad altri Lettori.
La prossima volta arrangiati da solo.