Bernadette nacque in una piccola città ai piedi dei Pirenei, Lourdes, nel 1844. Il suo…
Intervista al regista del film Rosso Istria, la tragedia delle foibe
Le Olimpiadi sono iniziate. Milano è un labirinto di gioia e fibrillazione sportiva. E se…
di Paolo Camillo Minotti 75 anni fa, il 9 maggio 1945, terminava ufficialmente la seconda guerra…
Su Liberland, il nuovo microstato libertario sorto nella primavera del 2015 sulla sponda ovest del…
* * * Intervista flash al presidente di Assoedilizia e di Amici di Milano Achille…
This website uses cookies.
View Comments
Perché è più facile credere al complotto megagalattico planetario (di cui dopo decenni ancora non si vede uno straccio di prova) secondo cui i membri del nuovo ordine mondiale si starebbero avvelenando da soli. Facilissimo, soprattutto se durante le ore di fisica si dormiva e se non si sa valutare l'attendibilità delle robe che si leggono in internet.
Perché i complottisti vogliono sentirsi più furbi, più informati, migliori degli altri. A loro piace immaginarsi parte di una ristretta, geniale, superintelligente élite. Ignoriamoli e, quando sproloquiano, puntiamo il dito e ridiamo di loro.
Da una personale verifica delle condizioni meteo e dei dati forniti delle radiosonde nel mese di settembre u.s. ritengo molto difficile, che qualche persona in buonafede possa affermare, che quelle della foto siano semplici e comuni scie di condensa (contrails) rilasciate dagli aviogetti.
Non c’erano a Parigi nelle mattine del mese di settembre le condizioni meteo-climatiche per il processo fisico di sublimazione del vapore acqueo; fenomeno fisico tipico delle scie di condensazione rilasciate dai motori turbofan degli aviogetti, un preciso fenomeno che si verifica per il vapore acqueo in determinate condizioni di PRESSIONE-UMIDITA’-TEMPERATURA: questa affermazione è possibile per tutti verificarla con i dati delle radiosonde rapportate ( mattine giorni di settembre u.s.) con i diagrammi di Appleman ( vedi studio contrails della NASA in proposito).
Una particolare foto, che denuncia ed evidenzia nella bassa troposfera la presenza di “cirri aviatici” destinati a estendersi e a diventare successivamente una cappa lattiginosa.
Quale verità esiste ed emerge su questi fatti, su questa inquietante irrorazione di nano particelle di metalli pesanti?
E’ compito del cittadino accorgersi e verificare la presenza nell’aria di sostanze tossiche e nocive per la salute dell’uomo e dell’ambiente? Le quali non conoscono frontiere nazionali e si spostano con i moti convettivi e i fronti delle correnti d’aria? Che con il tempo si depositeranno al suolo avvelenandolo.
Perché aerei militari e civili spruzzano sistematicamente e impunemente questi veleni nei cieli, sopra i centri abitati, violando diritti umani fondamentali: perché le Autorità nazionali preposte non intervengono?
Ringrazio TicinoLive per la foto e il commento; per l’azione di compiuta informazione nei confronti di queste criminali “scie taroccate”: un danno irreparabile e irreversibile nei confronti della salute delle persone e dell’ambiente.
Perché non ti preoccupi della proliferazione del pericoloso composto conosciuto come diidrogeno monossido? Non solo é causa di numerosissime morti ma crea anche dipendenza in chi é costretto - suo malgrado - a farne uso.
Simpatico tema e coerente con l'argomento del fenomeno fisico della sublimazione del vapore acqueo "taroccato" presente nella foto del cielo mattutino di Parigi.
" E' causa di numerosissime morti": forse perché il 70% circa del nostro corpo umano è composto dal pericolosissimo monossido di diidrogeno???
Ma come dice un proverbio veneto: "El saòn no'l sa gnente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!"