Una proposta di Artrust Melano
Cromoterapia e laboratori didattici: per avvicinare adulti e bambini all’arte di Carl Walter Liner
Abbiamo visitato questa terza mostra allestita da Artrust negli scorsi giorni: ottanta opere tutte di proprietà della galleria, con la sola eccezione di due prestiti. L’artista si esprime in colori di intensità straordinaria e le opere sono state raggruppate secondo il colore dominante: sala rossa, arancione, verde, blu. Con l’aggiunta di una sala “paesaggi”: Appenzello (il paese dell’artista), Corsica, Nordafrica.
Una mostra ammirevole (con parecchie idee innovative) per la quale ci complimentiamo con Patrizia Cattaneo Moresi, titolare di Artrust, e con il suo giovane e competente team. (fdm)
Gli spazi espositivi della società d’arte in via Pedemonte di Sopra a Melano (Ticino) saranno aperti al pubblico tutti i giorni, dalle 10.00 alle 18.00, per le consuete visite libere e gratuite.
“Proporre modalità di approccio all’opera artistica non convenzionali, in grado di veicolare il messaggio artistico a pubblici diversi, in modo coinvolgente, è uno dei nostri obiettivi” – dichiara Patrizia Cattaneo Moresi.
Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…
Hanukkah è la festa delle luci, una delle ricorrenze più care all’ebraismo. Ricorda la riconsacrazione…
Daniele Trabucco Chiudendo Atreju a Roma, il Presidente del Consiglio dei Ministri pro tempore, On.…
What lies behind Russia’s hypersonic program: a smuggled, super-strong material that, since 2021, has been…
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
This website uses cookies.