Georgia Horrocks, una ragazza di Londra di 22 anni, ha messo in vendita su eBay il suo amico immaginario Bernard.
“Di recente ho deciso che fosse tempo di vendere il mio amico immaginario Bernard, che avevo creato in un periodo in cui ero emotivamente instabile. Il mio psichiatra mi ha raccomandato di dirgli addio. Sono certamente interessata ad un compenso finanziario, ma è soprattutto importante trovargli una buona casa – ha detto la ragazza.
Georgia non sa dire quanti anni abbia Bernard. “Lui incarna l’innocenza dell’infanzia e la saggezza di un vecchio mago. Fisicamente è in ottima forma. E’ molto attivo e spesso la mattina mi ha aiutata ad uscire dal letto per fare esercizio – il che è molto utile se volete perdere qualche chilo.”
La ragazza assicura che il suo amico immaginario è premuroso, generoso, fedele e anche molto birichino. Si ricorda di come era stata sospesa dalla scuola quando, incoraggiata da Bernard, aveva versato litri di colorante nella piscina dell’istituto.
Infine Georgia Horrocks precisa che Bernard non sarà inviato in un pacco postale, ma dalla sua immaginazione direttamente all’immaginazione dell’acquirente.
Il libro di Simone Ortolani " Davvero Sangue", edito da Fede e Cultura, analizza la…
Germania, un rapper contro la guerra: il caso FiNCH e il tabù del dissenso sul…
I partiti regionali, come la Lega dei Ticinesi in Ticino o la Lega Nord in…
Era la seconda metà del Seicento, e l’Europa stava cambiando volto. Dopo i secoli bui…
13 agosto 2007 – La morte di Chiara Poggi È un lunedì d’estate quando, nella…
TEOLOGIA CATTOLICA PER TUTTI: Si è incarnato per distruggere le opere del diavolo : Orlando,…
This website uses cookies.