— Rimarrà privilegiata la “parte politica” del sito (anche in considerazione dell’intensa campagna elettorale in corso) con articoli in: Ticino, Democrazia attiva, Editoriale, Ospiti (che accoglierà, come sempre, pezzi anche di altro genere), Interviste (idem), Il pensiero del giorno (idem), Passepartout (idem).
— Tutte le altre rubriche rimarranno attive: Svizzera, Estero, Economia, Cultura, Focus, Appunti, pur potendo ricevere, se necessario, una “dotazione” ridotta.
Il concetto del sito non cambia: una linea politica di destra combinata con un’apertura (reale e non di facciata) a tutte le forze politiche, in particolare alla sinistra nelle sue varie forme.
Da san Silvestro ci separano 40 giorni (non è necessario pensare all’arca di Noè). A individuare e applicare gli opportuni cambiamenti potrebbe, ed è un auspicio, bastare di meno.
Buona giornata a tutti i nostri lettori!
In una città come la bella Lugano ci sono luoghi in cui dietro l’angolo, in…
1880. La Francia è devastata dalla Guerra Franco Prussiana, avvenuta un decennio prima, del cui…
Riccardo II d'Inghilterra (1367-1400) fu re dal 1377 al 1399. Il suo regno fu caratterizzato…
"Lo Stato ha diritto di giudicare il valore di una vita umana?" Ci sono vite…
I recenti sviluppi sul caso dell’attentato all’ Ambasciatore d’ Italia in RD Congo Luca Attanasio,…
Sulle rive comasche del Lago di Lugano, nel minuscolo borgo di Oria, esiste un luogo…
This website uses cookies.