Ieri mi sono recato all’USI per assistere alla consegna dei diplomi della facoltà di Economia. Più di 200 studenti hanno ricevuto il papiro.
Luca Stinca, mio ex studente a Lugano 1 e collaboratore di Ticinolive con vari apprezzati articoli, mi aveva telefonato in mattinata. “Questa sera ricevo il master. Venga anche Lei a festeggiare!” Detto, fatto.
Tra l’altro – e questa è un’ottima notizia – Luca ha già trovato un posto di lavoro di qualità. Non ci resta che congratularci con lui!
di Tito Tettamanti Che il Consiglio federale, presumo a maggioranza, abbia deciso di denominare l’accordo…
HIC ET NUNC – Psicologia e diritti civili: comprendere la crisi iraniana tra repressione, memoria…
«Se Israele cade, cadiamo anche noi». Le parole di Manuel Valls , ex primo ministro…
Una signora mi ha scritto: "Feltri dice quello che noi non possiamo dire". Ha perfettamente ragione. Ho…
Winchester, nell'Hampshire, è un gioiello sassone-normanno. Sassone, poiché da qui King Alfred the Great riunì…
La Parigi che l'aveva acclamata, ne ricevette il corpo, per sezionarlo E' sera, in una…
This website uses cookies.