Trovato un accordo tra i vertici cantonali e la sezione di Lugano per il quinto candidato
COMUNICATO UFFICIALE PLR
In data odierna si è tenuto il previsto incontro tra i vertici cantonali del PLRT (Cattaneo, Morisoli e Nava) e quelli della sezione di Lugano (Viscardi, Toscanelli e Badaracco). Scopo della riunione era concordare una strategia comune al fine di completare al meglio la lista dei candidati del PLR al Consiglio di Stato.
Il lavoro congiunto con la sezione di Lugano, in particolare grazie al contributo di Roberto Badaracco, ha permesso di convincere Michele Bertini a mettersi a disposizione. Pertanto, di comune accordo con Gian Luca Cantarelli e Roberto Badaracco, si è deciso unanimemente di proporre al Comitato cantonale e di sostenere quale unica candidatura quella del municipale di Lugano.
È opinione condivisa che la persona di Michele Bertini, con la sua energia e positività, possa portare ulteriore vigore alla lista già esistente. La proposta sarà presentata questa sera alla Direttiva cantonale e sottoposta, domani sera, al Comitato cantonale secondo statuti.
Gratitudine va sia a Gian Luca Cantarelli che a Roberto Badaracco per essersi messi a disposizione del partito.
Partito liberale radicale
NOTA. Michele Bertini, 29 anni, è municipale di Lugano quale capo dicastero Polizia e Sport dall’autunno 2013, dopo il ritiro di Giorgio Giudici.
(commento) Una soluzione ottima, che dà al Partito una vera chance. E che era, ci si permetta, evidente. Un unico dubbio sussisteva: che venisse presa. Ora è fatto. Tanti auguri di successo, Michele!
Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
Fabio Traverso Debbo premettere che , pur lavorando e risiedendo a Tortona , non ho…
Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…
Abbiamo voluto conversare con Chantal Fantuzzi su una vicenda triste e patetica di un lontano…
Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…
Un avvocato dei Clinton ha dichiarato che la coppia ha accettato di testimoniare davanti alla…
This website uses cookies.