Ancora fuoco e paura a distanza di 48 ore dal massacro di Charlie Hebdo. I terroristi si sono barricati all’interno di una stamperia a nord est di Parigi, dove avrebbero preso una donna in ostaggio. C’è stato un violento scontro a fuoco con la polizia. Ed è giallo sulle presunte vittime: secondo alcuni media francesi ci sarebbero due morti e venti feriti, ma la gendarmeria smentisce che al momento ci siano vittime nello scontro a fuoco. Secondo il prefetto di polizia di Parigi “l’epilogo è vicino”. La sparatoria si è verificata nella cittadina di Dammartin-en-Goele, dove i ricercati si sono barricati prendendo un dipendente in ostaggio, una donna. Da ore gli spostamenti di Cherif Kouachi e Said Kouachi erano sotto i riflettori di tutto il mondo: erano stati avvistati dagli elicotteri della polizia tra i boschi.
Alle 17.01 i due fratelli, in un’azione suicida, si sono lanciati all’esterno sparando raffiche all’impazzata. Sono stati abbattuti dal fuoco della polizia.
Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…
Hanukkah è la festa delle luci, una delle ricorrenze più care all’ebraismo. Ricorda la riconsacrazione…
Daniele Trabucco Chiudendo Atreju a Roma, il Presidente del Consiglio dei Ministri pro tempore, On.…
What lies behind Russia’s hypersonic program: a smuggled, super-strong material that, since 2021, has been…
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
This website uses cookies.