<<Charlie Hebdo, nel prossimo numero il settimanale satirico pubblicherà nuove vignette con caricature di Maometto>>
Senza paura, malgrado tutto. La redazione di Charlie Hebdo onora Charb, il direttore ucciso insieme ad altre 3 colleghi dai 2 fratelli franco-algerini Said e Cherif Kouachi, seguendo il suo spirito – “preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio”. Non arretra e anzi annuncia nel prossimo numero nuove vignette su Maometto.
Il prossimo numero di Charlie Hebdo, che arriverà nelle edicole mercoledì con una tiratura eccezionale di 1 milione di copie, non rinuncia al suo spirito e quindi al “diritto alla blasfemia”, ha anticipato l’avvocato del settimanale satirico Richard Malka ripreso da Le Figaro. “Non vogliamo fare un numero necrologico”, ha aggiunto il direttore Gerard Biard, né tantomeno “essere lamentosi”. “È complicato, bisognerà gestire il futuro, le sepolture che ci saranno tutte questa settimana”, ma il settimanale “sarà completato stasera”, ha affermato Malka.
Fonte: The Huffington Post
L’UDC Ticino prende atto con profonda preoccupazione della decisione del Consiglio di Stato diprocedere a…
Il risultato normale sarebbe 2 a 3, come ho detto a Christian Già leggendo il Comunicato…
Quante inutili parole! Non sarebbe stato piu' semplice votare NO ? Il PLR ha preso…
OTTANT'ANNI FA. Il 20 novembre 1945 si apre a Norimberga il processo ai capi del…
Manchester, Università. Gli studenti decretano che la poesia If dello scrittore e poeta britannico Joseph Rudyard Kipling (Bombay, 30 dicembre 1865 – Londra, 18…
UT AETERNUM HOMINUM FOEDUS VINDICATUM SANCTUMQUE STARET HIC NOVATUM EST IUS SEMPER IDEM ET UNUM…
This website uses cookies.