Significativa la dichiarazione del presidente UDC Gabriele Pinoja: “Le vicende giudiziarie di Tuto Rossi appartengono al passato: sono chiuse. Da parte mia quindi nessun imbarazzo. O lo stesso imbarazzo che possono aver provato altri in passato, ricordo ad esempio il caso Maspoli. Per quanto mi riguarda valgono le parole del giudice Lorenzo Anastasi: è il popolo che decide, l’importante è che sia a conoscenza di tutti i fatti. Ed è questo il caso”.
Ricordiamo che Tuto Rossi proviene dal Partito Socialista ed è stato candidato alle Federali dell’ottobre 2011 per i Verdi Liberali di Werner Nussbaumer.
* * * * *
(commento) Continua frenetica la “campagna acquisti 2015”. Mentre Savoia “aspira” a tutto campo e il PS realizza il colpaccio Ducry (che ha trovato finalmente la sua casa), ecco che anche “la Destra” non vuol essere da meno.
Più che le squadre, i cui confini sembra siano diventati molto labili, contano oggi i concorrenti, che scalpitano per entrare in lizza. È la caratteristica di questo frizzante 2015 (che sarà, temiamo, cattivissimo).
Daniele Trabucco La democrazia occidentale, quale forma di Governo che pretende di incarnare il principio…
Un racconto profondo sulla fragilità e sul bisogno di umanità nella cura Fabio Cavallari, giornalista…
(Fabio Traverso) A lungo etichettato come “cinema per bambini” o peggio come apologia dell’imperialismo americano…
Francesco Pontelli L'ideologia nella contemporaneità troppo spesso esprime unicamente la capacità o peggio la volontà…
(e-book disponibile su Amazon – 3 euro) https://www.amazon.it/dp/B0FFG36ZTH?ref=cm_sw_r_ffobk_cp_ud_dp_X184HB1H2M2N4XYT5EA1&ref_=cm_sw_r_ffobk_cp_ud_dp_X184HB1H2M2N4XYT5EA1&social_share=cm_sw_r_ffobk_cp_ud_dp_X184HB1H2M2N4XYT5EA1&bestFormat=true&previewDohEventScheduleTesting=C&fbclid=IwY2xjawLYgw1leHRuA2FlbQIxMABicmlkETAyQ3cxc3Q5MkM1UXNhU0Z5AR5FzykAnMCjrpI2P0kWs1VBrUpa7aC08BZysKUAeUQfFGVclpwuM7oBUXDz9A_aem_3QNipwxYN-JgUDuG_dAcfA C’è una forma di letteratura che si…
"In Ticino si sta guardando troppo al passato e assai poco verso il futuro." *…
This website uses cookies.
View Comments
E così, dopo "l'attacco al cuore dello stato" (Bancastato, appunto) ecco il "bombarolo" della destra. Niente di che, intendiamoci, se la sinistra istituzionale non avesse (e continuerà ad avere) la consistenza di una scoreggia
Intendiamoci. Pinoja può fare quello che crede.
Un "bombarolo della destra" che proviene... dal Partito Socialista! È stato vice presidente del CdA di Banca Stato in quota PS.