dal portale www.blognews24ore.com


Il giornale ha riportato, come esempio, il caso di un cittadino greco che a causa di un debito di 200 euro verso le autorità fiscali si è visto bloccare il conto bancario. Potrà nuovamente disporre dei suoi soldi appena avrà pagato il debito. La misura interviene nel momento in cui il governo ha sempre più difficoltà a riscuotere il pagamento delle imposte.
Nel frattempo, i negoziati per trovare un accordo con l’Unione europea vanno a rilento. Secondo Manfred Weber, alleato politico della Cancelliera tedesca Angela Merkel e presidente del Partito popolare europeo, l’uscita della Grecia dalla Zona euro (e forse anche dall’Unione europea) è sempre più probabile.
I ministri delle Finanze della Zona euro accusano il collega greco Yanis Varoufakis di incapacità e di mettere in pericolo il futuro della Grecia. Varoufakis è sempre più isolato e una richiesta da parte di diversi deputati europei è stata mandata al premier Tsipras, affinchè sostituisca Varoufakis con un ministro delle Finanze più competente.
di Tito Tettamanti Allarme rosso: mancano i soldi e siamo straindebitati. Trump cerca di rimediarvi…
Arnod Böcklin Nel chiaro vespro il remo lieve posa, il mare tace il suo respiro…
Ticinolive non è un portale "ufologico" e non ha un'opinione precisa e consolidata sugli Ufo.…
Dal 10 al 16 novembre una settimana di incontri, autori e dialoghi sul potere dei…
Marco Santoro La ricerca e il dibattito su che cos'è la scienza, quali caratteristiche generali,…
Zelensky e il sogno europeo: un’illusione pericolosa L’Ucraina vuole entrare nell’Unione Europea, ma l’esperienza di…
This website uses cookies.