Il cancelliere dello Stato Gianella, il delegato all’Expo Pedrazzini, l’editore Rezzonico e il presidente della Disti Lucibello hanno illustrato la novità ai giornalisti convenuti. I 10 temi sono: Panorami, Trekking, Villaggi, Città e monumenti, Parchi, Acqua, Musei, Avventura, Experience, Prodotti Tipici. Le informazioni tecniche sono state fornite ai giornalisti da Stefano Doninelli, CEO di DOS Group.
L’App potrà essere scaricata sul tablet o sul telefonino all’interno del padiglione svizzero attraverso un «QR Code» presente all’entrata degli spazi dedicati ai Cantoni partner Grigioni, Ticino, Uri e Vallese. Disponibile anche senza connessione internet, il dispositivo «permetterà di mantenere un contatto continuo con i visitatori anche dopo l’Expo» ha precisato Lucibello. L’applicazione, sviluppata da DOS Group, comporterà infatti la registrazione degli indirizzi e-mail degli utenti, ai quali si potrà continuare a «vendere» il Ticino pure dopo la tappa milanese.
www.ticinotopten.ch
L’ombra lunga delle compensazioni bancarie e il caso Schiraldi La denuncia è arrivata come un…
In un’epoca politica dominata da tecnocrazia, linguaggio neutro e diplomazia calcolata, il presidente di El…
La Facoltà di Teologia di Lugano ha ospitato dal 4 al 6 dicembre 2025 la…
di Tito Tettamanti Ogni nazione ha un suo carattere, influenzato dal clima, dalla morfologia del…
Ecco uno dei racconti più celebri e amati di H.P. Lovecraft: “Il richiamo di Cthulhu”.…
Ci siamo imbattuti per caso nel web in questo testo; l'abbiamo trovato interessante e l'abbiamo…
This website uses cookies.