Il salotto della città, Piazza Riforma e Piazza Manzoni, ospiteranno, a partire dalle 14.00, l’Open Village ufficiale del Giro d’Italia con decine di stand ed intrattenimenti, un villaggio aperto a tutti gli appassionati. La carovana sponsor del Giro allieterà il lungolago prima dell’arrivo di tappa previsto tra le 17.00 e le 17.30: sarà l’imperdibile occasione di vedere da vicino i grandi campioni delle due ruote capitanate dalla maglia rosa.
Melide saluta il Giro
Giovedì 28 maggio sarà Melide ad avere l’onore di ospitare la partenza di tappa. In Piazza Fontana verrà allestito il podio Firma e il Villaggio Sponsors (aperto al pubblico dalle ore 11.00); sarà dunque una mattinata che permetterà a tutti gli appassionati di vedere da vicino i propri campioni nei momenti precedenti la partenza fissata per le ore 12.55 nella zona della Swissminiatur. La mattinata sarà arricchita da uno spettacolo coreografico dei bambini delle scuole elementari e da una mongolfiera sul campo di calcio comunale che permetterà, a chi lo vorrà, di lanciare uno sguardo dall’alto su tutto il Villaggio di partenza.
di Tito Tettamanti Con questa felice espressione la signora Thatcher ha caratterizzato l’atteggiamento neiconfronti dei…
Commento al Vangelo del giorno – Luca 11,1-13“Signore, insegnaci a pregare” " Chiedete e vi…
Martina di Giovanni Il Pio Pellicano nella Chiesa Monumentale San Michele Arcangelo di Anacapri. Il…
In un Paese lacerato da tensioni culturali e ideologiche, l’ex presidente Donald J. Trump torna…
Liliane Tami, Bioeticista Eutanasia, libertà, fragilità: che società stiamo costruendo? Il suicidio di Laura Santi,…
Emanuela Vezzoli Quanto deve Emily Dickinson alla Bibbia, quanto Emily Dickinson è Bibbia (oltre a…
This website uses cookies.