Ecoincentivi e asfalto

Si preannuncia una solenne “asfaltatura” per gli “ecoincentivi”. Ticinonews indica provvisoriamente un 70 % di no.

Tre osservazioni.

— Il mattatore del 19 aprile non ha potuto col suo “carisma” assolutamente nulla e probabilmente (soprattutto se è saggio) si starà mordendo le mani.

— Il Gran Consiglio fa una figura bizzarra, scriverei quasi barbina (ma è ben noto il mio inconcusso rispetto per l’Autorità).

— Regalo un tulipano (le rose le dà il Caffè, io sono costretto a differenziarmi) ai Giovani PLR e UDC, a Käppeli e a Bühler, che hanno visto giusto e hanno lavorato bene.

Sino a tarda ora (o a domattina) non ci sarà commento politico, per causa di forza maggiore.

Relatore

Recent Posts

Sanità per tutti, tra sostenibilità ed equità: a Roma un workshop internazionale della Pontificia Accademia per la Vita

Assembly 2026: Healthcare for All Dal 16 al 17 febbraio 2026, Roma diventerà il centro…

9 ore ago

Operazione Grimm: Ragazzini addestrati online per uccidere. Dal Medioriente la rete che manipola i giovani in Svezia ( e non solo)

L’Operazione Grimm della polizia Svedese ha scoperchiato qualcosa che va oltre la cronaca nera e…

10 ore ago

Bulgaria, cade il governo Zhelyazkov: proteste di massa e sfiducia popolare aprono una nuova fase politica

La Bulgaria è entrata in una fase di profonda incertezza politica dopo l’annuncio delle dimissioni…

10 ore ago

Minsk libera 123 prigionieri politici: tra loro il Nobel per la Pace Ales Bialiatski e l’oppositrice Maria Kolesnikova

Un segnale inatteso arriva da Minsk, dove le autorità bielorusse hanno annunciato la liberazione di…

10 ore ago

12 dicembre 1969: l’attentato, Pinelli, Valpreda, chi fu ?

Milano, 12 dicembre 1969.È un venerdì pomeriggio freddo, umido, e la città brulica del traffico…

18 ore ago

This website uses cookies.