Giorgia Würth, chi era costei?

Dalla pagina Facebook dell’on. Fabio Regazzi “preleviamo” questo pepato e divertente post.

Non senza ammettere di non sapere assolutamente nulla della faccenda (oggi abbiamo dedicato l’intera giornata a Napoleone Bonaparte). Corriamo a mettere su Google un bel “Giorgia Würth”, con tanto di virgolette. Che Dio ce la mandi buona!

Grande colpo di coda della RSI: dopo essere stata mazzuolata dai Ticinesi nella votazione di domenica sul canone, per raddrizzarne le sorti (e forse non solo…) la risposta non si è fatta attendere! Con encomiabile tempismo annuncia di aver ingaggiato tale Giorgia Würth, che sarà la nuova animatrice serale. La signora, cresciuta a Genova, nata da padre svizzero e madre ligure, non è quindi una frontaliera come molti malignamente sarebbero indotti erroneamente a pensare. Per giunta è anche molto celebre: ha interpretato Ilona Staller (in arte meglio nota come Cicciolina) nella mini serie televisiva “Moana” e altri personaggi porno… , come lei stessa ammette – con malcelato orgoglio – nel suo video di presentazione. Vanta inoltre una parte di tutto rispetto tra le protagoniste di alcune trasmissioni televisive italiane come Ex, Maschi contro femmine e Femmine contro maschi… Se ne deve desumere che il curriculo di attrice di sciacquette fa la differenza alla RSI! Ma se è una star del rutilante mondo dello spettacolo non sarà mica sprecata per la nostra radio? Pare di no, visto che i talent scout di Comano intendono ridarle una verginità con un corso accelerato da animatrice radiofonica. Come se di giornaliste, brave e competenti, anche se prive di esperienza, non ne avevamo né Ticino né in Svizzera. Poi si sa, da cosa nasce cosa, e viste le sue “credenziali” in breve tempo dalla radio ce la ritroveremo alla TV, dove potrà dare sfoggio del suo innegabile e già comprovato talento… Avanti così e alla prossima occasione chiederemo la chiusura degli studi di Comano, tanto di veline, animatrici o presunte tali ne possiamo ascoltare e ammirare nella galassia radiotelevisiva trash italiana. Basta un clic!

 

Relatore

View Comments

  • Il mondo del web è pieno di commenti e articoli come questo, superficiali e privi di cognizione di causa. X la cronaca, Ex, Maschi contro femmine e Femmine contro maschi… non sono trasmissioni televisive italiane ma FILM PER IL CINEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Guarda che questo pezzo l'ho pubblicato io ma è stato scritto dall'on. Fabio Regazzi.

Recent Posts

Diamanti, zaffiri e diaspro: il gusto per i gioielli e le pietre preziose di Dio nella Bibbia

Il lusso sfrenato è di gradito a Dio. Nella Bibbia, la parola diretta declamata dal…

16 ore ago

Filioque e infallibilità del Papa sono problemi, non ostacoli

di Billy the Kid 🔫 Da più parti nella galassia cattolica si sono alzate voci…

16 ore ago

Tra Tobin Tax  e Debito Pubblico.

Francesco Pontelli La disperazione degli incompetenti alla guida del paese in questa occasione si materializza…

16 ore ago

Alexader Alekhine, campione del mondo

Alexander Alekhine (in russo Aleksandr Alechin), grande campione di scacchi russo naturalizzato francese, è stato…

17 ore ago

Salto degli Sposi, quella tragica leggenda, sede di una nuova tragedia

Nel 1871, Massimiliano Pirihoda e Anna Stareat, si suicidarono per amore. Lui era arrivato in…

1 giorno ago

Deutsche Bank: cosa c’è davvero dietro i 200 miliardi “scomparsi”?

L’ombra lunga delle compensazioni bancarie e il caso Schiraldi La denuncia è arrivata come un…

2 giorni ago

This website uses cookies.