(com) La Polizia cantonale comunica che ieri sera verso le ore 22.15 a Lugano in via Dufour è avvenuto un incidente della circolazione stradale. Un 20enne cittadino italiano residente nel Comasco stava circolando alla guida di un motoveicolo in via Cantonale a Lugano; giunto ad un posto di controllo lo stesso si è dato alla fuga. I due veicoli che si trovavano al posto di controllo, uno della Polizia cantonale e uno della Polizia della città di Lugano, hanno inseguito il fuggiasco.
Dopo alcuni minuti tra via Dufour e via Berna il motoveicolo collideva contro la vettura della Polizia della città. Causa l’urto il veicolo collideva contro un muro mentre il motociclista cadeva a terra. Tradotto in ufficio lo stesso è stato interrogato e denunciato al Ministero Pubblico per le gravi infrazioni commesse e gli è stato sequestrato il veicolo. Si precisa che il motociclista dopo aver forzato il posto di controllo ha commesso diverse infrazioni; inoltre era colpito da un divieto di circolazione in Svizzera. Nessuno dei protagonisti ha riportato ferite.
Ticinolive Iniziamo con una domanda che è d’obbligo: come ha capito che l’arte sarebbe stata…
La Skull and Bones è una società segreta fondata nel 1832 all'Università di Yale, originariamente…
Francesco Pontelli I tassi di crescita dell'Economia nelle macroaree mondiali risultano mediamente dalle tre alle…
L’iniziativa “Rispetto per i diritti di chi lavora” si presenta come una soluzione al dumping…
Mentre sullo scacchiere internazionale tornano a muoversi timidamente le pedine della diplomazia, all’interno dell’Iran il…
La più grande esercitazione militare ad alta intensità mai condotta da Parigi: tre mesi di…
This website uses cookies.