L’Ambasciatrice della Repubblica Popolare di Cina a Berna, signora Xu Jinghu, è stata ricevuta questa mattina a Palazzo Civico dal Sindaco Marco Borradori.
Il Sindaco Marco Borradori ha dato il benvenuto a S.E. Xu Jinghu a nome del Municipio, esprimendo il piacere di intrattenere relazioni frequenti e molto positive con l’Ambasciata. “Lo scorso 18 luglio, al Padiglione cinese di EXPO, abbiamo siglato un memorandum di collaborazione con il Consiglio cinese per la promozione del commercio internazionale della Provincia di Jiangxi. Questo accordo apre una via interessante e concreta di collaborazione che tocca principalmente gli ambiti del commercio, degli investimenti e della finanza. Questa intesa è stata favorita dall’Ambasciata cinese a Berna, e a questo riguardo desidero ringraziarla sentitamente per l’attenzione dimostrata nei confronti della nostra città”.
Un’installazione a Bellinzona per dare forma al silenzio spezzato delle donne BELLINZONA – Dal 22…
Francesco Pontelli ******************** Dopo una sostanziale latitanza in termini di politica estera successiva all'inizio della…
Martina di Giovanni Per indicare la nobiltà d' animo e la generosità di cuore degli…
"The speckled band" «Quella notteon riuscivo a dormire. Ero come oppressa da una vaga sensazione…
René Rauschenberger (Pixabay) 25 agosto 1944 Squilla il telefono sulla scrivania del governatore militare di…
DOSSIER VILLA PANZA 3 Anna Bernardini, Direttrice di Villa Menafoglio Litta Panza, si è formata…
This website uses cookies.