Il servizio viene ampliato a otto paesi europei
GoEuro, la piattaforma di ricerca facile ed intuitiva che mette a confronto e combina treni, autobus e aerei, ha annunciato oggi la sua espansione in Svizzera, stipulando un accordo con Expressbus e FFS, la più grande compagnia ferroviaria svizzera. Questa partnership consentirà a GoEuro di incrementare in modo significativo il numero di collegamenti tra Svizzera, Germania e Italia grazie a società di autobus, come Eurolines, OUIBUS e Meinfernbus.
Dopo soli due anni da quando la piattaforma è stata fondata, i paesi inclusi tra quelli disponibili attraverso il sito web GoEuro diventano otto, inserendo la Svizzera al fianco di Regno Unito, Germania, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Paesi Bassi e Italia. L’acquisizione della Svizzera incrementa la copertura di GoEuro con altri 4 aeroporti, 600 stazioni ferroviarie, e 60 stazioni degli autobus, portando il numero totale di destinazioni accessibili a 34.108.
Naren Shaam, CEO di GoEuro, ha dichiarato: “Grazie a GoEuro chi viaggia da e per la Svizzera avrà finalmente la possibilità di confrontare diverse opzioni di viaggio tra voli, treni e autobus in un’unica semplice ricerca.”
Riduzione in un atto per teatro di prosa Personaggi principali Katerina L’vovna Izmajlova – giovane…
Londra, notte del 17 giugno 1982 (Una stanza d’albergo. Le tende chiuse. La città respira…
È morto in semilibertà l’assassino di Milena Sutter, mentre faceva un bagno sulla spiaggia di…
A Parma c’è un capolavoro, ma è sempre chiuso al pubblico: manca personale "Parma Crisopoli",…
In una città come la bella Lugano ci sono luoghi in cui dietro l’angolo, in…
1880. La Francia è devastata dalla Guerra Franco Prussiana, avvenuta un decennio prima, del cui…
This website uses cookies.