Il servizio viene ampliato a otto paesi europei
GoEuro, la piattaforma di ricerca facile ed intuitiva che mette a confronto e combina treni, autobus e aerei, ha annunciato oggi la sua espansione in Svizzera, stipulando un accordo con Expressbus e FFS, la più grande compagnia ferroviaria svizzera. Questa partnership consentirà a GoEuro di incrementare in modo significativo il numero di collegamenti tra Svizzera, Germania e Italia grazie a società di autobus, come Eurolines, OUIBUS e Meinfernbus.
Dopo soli due anni da quando la piattaforma è stata fondata, i paesi inclusi tra quelli disponibili attraverso il sito web GoEuro diventano otto, inserendo la Svizzera al fianco di Regno Unito, Germania, Spagna, Lussemburgo, Belgio, Paesi Bassi e Italia. L’acquisizione della Svizzera incrementa la copertura di GoEuro con altri 4 aeroporti, 600 stazioni ferroviarie, e 60 stazioni degli autobus, portando il numero totale di destinazioni accessibili a 34.108.
Naren Shaam, CEO di GoEuro, ha dichiarato: “Grazie a GoEuro chi viaggia da e per la Svizzera avrà finalmente la possibilità di confrontare diverse opzioni di viaggio tra voli, treni e autobus in un’unica semplice ricerca.”
L'ha scoperto lo storico Ralf Ellis dal portale www.blognews24ore.com Sino ad oggi, l’immagine di Gesù Cristo…
In questi giorni si parla dello scrittore Plinio Martini, autore de "Il fondo del sacco". In particolare…
In quello che ancora oggi è ricordato come "il discorso del due per cento", nel…
La luce viaggia a 300 mila km al secondo. Proxima Centauri dista 4,2 anni luce…
Molte persone sentono prima o poi il bisogno di saperne di più sulla propria personalità…
Di Nicola Schulz Bizzozzero-Crivelli, curatore della rubrica Hic et Nunc che si occupa di psicologia,…
This website uses cookies.