SuperSergio ha perso i voti… ma non la sua verve!
“È COME CHIEDERE AL TENUTARIO DI UN BORDELLO SE LE RAGAZZE SONO FELICI” (memorabile, assunto quale “pensiero del giorno”)
Come ha fatto l’IRE ha ottenere un simile spettacolare e sorprendente risultato? Ebbene, lo ha chiesto… alle aziende! Figuriamoci è come chiedere al proprietario di un bordello se le ragazze sono felici. Domanda: ma l’IRE lo abbiamo pagato noi per farci prendere per i fondelli? Risposta: sì.
Nota bene: uno studio del genere serve solo ai nostri amici dei ministeri romani per andare a sedersi al tavolo delle trattative con Berna (i loro emissari sono seduti al tavolo, gli emissari bernesi sono comodamente accomodati per terra). Potranno argomentare (usando uno studio farlocco pagato dal contribuente ticinese) che qui va tutto bene e che i cittadini ticinesi sono un po’ cretini.
Un altro paio di domande: quanto ci è costato questa gigantesca stupidaggine? Perché fare uno studio con interviste alle aziende quando l’USTAT pubblica già i dati sul dumping ed è DIMOSTRATO che c’è dumping in Ticino? La grande bugia non è finita. Continua. La pagate voi con le vostre tasse.
PS: la prossima volta lo studio facciamolo fare in Italia. Ci costa meno…
Sergio Savoia
Il corteggiamento Fu nella primavera del 1540 che il destino prese la forma di una…
Yoklux Censored Se si inizia a leggere l’enorme mole di documenti e files del caso…
Un avvocato dei Clinton ha dichiarato che la coppia ha accettato di testimoniare davanti alla…
Nel cuore del X secolo, quando Roma era più un mosaico di torri fortificate e…
Dipartimento di Giustizia | Homepage | Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti clicca qui sopra…
Un viaggio a ritroso nel tempo, per rievocare le origini e i costumi della Costantinopoli…
This website uses cookies.