Nuova palestra all’aperto e percorsi “running”
La palestra verrà realizzata a Pregassona (area forestale adiacente alla passerella pedonale bianca sul fiume Cassarate) dove è previsto un percorso all’interno dell’area forestale con la creazione di postazioni per la posa dei singoli attrezzi. Il percorso si snoderà tra gli alberi esistenti senza tagli o abbattimenti: inoltre, su richiesta della Pro Senectute, saranno posate delle panchine così da creare per i fruitori e gli interessati una zona di riposo.
I percorsi running/walking saranno percorribili su una lunghezza di 4 km dall’USI al Piano della Stampa. È stato indicato lo Stadio di Cornaredo come naturale “centro di partenza” di percorsi che saranno segnalati ogni 100 metri con apposite targhette. Si ringrazia in il centro Mövat di Luigi Nonnella che ha collaborato alla definizione dei tracciati. L’inaugurazione del progetto è prevista per la primavera del 2016.
Essere accolti nella sede del Metropolitan Republican Club di New York non è un gesto…
Hanukkah è la festa delle luci, una delle ricorrenze più care all’ebraismo. Ricorda la riconsacrazione…
Daniele Trabucco Chiudendo Atreju a Roma, il Presidente del Consiglio dei Ministri pro tempore, On.…
What lies behind Russia’s hypersonic program: a smuggled, super-strong material that, since 2021, has been…
Costruire libertà, tempo e reddito nell’era dell’intelligenza artificiale In un’epoca in cui l’intelligenza artificiale sta…
(406 – 453 d.C.) Nacque intorno all’anno 406, nelle vaste steppe a nord del Danubio,…
This website uses cookies.